Settimana delle Culture

Fondazione Sant’Elia

10 – 17 maggio 2015

Palermo

Comunicato Stampa

Giunge alla quarta edizione, dopo lo straordinario successo delle tre precedenti, uno degli eventi fra i più interessanti e meglio riusciti di “apertura” dell’arte e delle strutture museali alla comunità. La settimana delle Culture, che si svolgerà a Palermo dal 10 al 17 maggio prossimi, è la sintesi delle migliori espressioni culturali, storiche, artistiche e delle tradizioni che un popolo, un territorio riesce ad offrire a se stesso e a tutti coloro che per mille motivi, legati al lavoro, al commercio, al turismo, allo studio, la possono apprezzare.
La Settimana delle Culture è ormai diventato uno degli appuntamenti più rappresentativi e seguiti a Palermo per l’enorme quantità di manifestazioni ed eventi in programma.
Un ricchissimo calendario di iniziative di qualità che nell’offrire alla comunità numerosi spunti di riflessione, cultura ed intrattenimento, dimostra anche il forte impegno civile ed il potenziale comunitario che la città sa esprimere.
La cultura, la condivisione e l’impegno, segnali espressi in modo forte da questo appuntamento che cresce di anno in anno, esprimono anche un messaggio di partecipazione al cambiamento che evidenzia le parti migliori della città che vuole e sa essere al passo coi tempi.

Orari d’apertura:
da mar a ven 9.30 / 13.30 – 15.30 / 18.30

Via Maqueda, 81
90134 Palermo
Tel. +39 0916162520
www.settimanadelleculture.it